index

Comincia l’attività dei gruppi di lavoro!

CARISSIME AMICHE

Abbiamo il piacere di comunicarvi che, rispettando le tappe che ci eravamo prefisse in fase di costituzione della rete, siamo oggi pronte ad attivare l’accessoai forum per la gestione dei seguenti gruppi di lavoro:

1. lavoro e politiche sociali

2. incompiuta democrazia

3. ambiente

4. donne,violenza e pratiche non violente

5. cultura e agenzia educative (scuola,università)

6. legalità, giustizia e laicità

Quante di voi sono già iscritte ad uno o piu’ gruppi possono pertanto partecipare al forum del gruppo di interesse, ma anche seguire i lavori degli altri gruppi sul forum.

 La discussione sui vari temi, il confronto e l’approfondimento degli stessi porterà alla stesura finale di proposte che la rete inoltrerà al candidato premier.

Invitiamo tutte coloro che hanno dato l’adesione alla rete ed al nostro manifesto a partecipare attivamente ai lavori dei vari gruppi, affinchè diventino uno spazio di collaborazione e confronto per l’attuazione delle iniziative e degli interventi che la rete attuerà, con il contributo di tutte noi, nei prossimi mesi.
Abbiamo anche pensato di fornire una serie di istruzioni per l’uso del forum che troverete all’inizio della pagina di accesso e, nel caso incontriate difficoltà tecniche, potrete inviare una e-mail a rivoluzionegentile@gmail.com, all’attenzione di Donatella o Stefania. Ricordiamo anche che per accedere ai forum bisogna essere iscritte al sito. Chi non è ancora iscritta è pregata di farlo al più presto e di comunicarlo per e-mail in modo da autorizzarla ad accedere ai forum.

A questo punto non rimane che augurare a tutte noi

BUON LAVORO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *